>
IDU logo     I.D.U. Journal   © dj Aracno
Casi clamorosi e profetiche previsioni del newsgroup It.Discussioni.Ufo

SOMMARIO del 26-9-2016

Ultimi 3 articoli inseriti
Data di riferimento: 17/09/2015
Antefatto: la NASA si inventa un asteroide per valutare le possibilità che potrebbe avere un piano si difesa. Qualcuno dei soliti noti, però, scambia la notizia come un vero, possibile, impatto imminente e...

(Leggi...)
Data di riferimento: 05/03/2015
"Prima di far partire la bocca, assicurarsi di avere acceso il cervello": questo recita un vecchio adagio della rete.
Per nostra fortuna (nel senso dell'ilarità che provoca questo suo comportamento) il nostro eroe valsugano si guarda bene dal mettere in pratica questo fraterno consiglio, dando origine a gag esilaranti come quella che segue

(Leggi...)
Data di riferimento: 26/01/2015
Altro caso di bispensiero: se una persona autorevole dice ciò che un fuffaro vorrebbe che dicesse, allora è Verità Inconfutabile.
Se poi, però, viene fuori che ha detto tutt'altro, ecco che tale persona autorevole perde la sua attendibilità (sempre secondo il fuffaro di cui sopra).
(Leggi...)
Scadenze prossime 5 profezie
nell'anno 2016
  • 65C02: per il 2016 dovremmo vedere attorno al mondo vari avvistamenti di UFO saurici!
    -UFO giganteschi
    -a forma di doppio piatto
    -di colore rossastro/arancione
    (dettagli)
entro il mese di Febbraio 2017
  • asps.ra1 (Laureti): Missione umana su Marte: 10 astronauti e 1000 tonnellate di materiale, il tutto grazie alla PNN della ASPS. Il viaggio durerà meno di una settimana e gli astronauti potranno stare su Marte per almeno 3 mesi.
    Se entro questa data non avverrà quanto sopra significherà che la PNN è stata un fallimento. (dettagli)
  • Bishma: Laureti proclamerà di aver fatto atterrare su Marte gli uomini e il materiale ma non sarà in grado di presentare alcuna prova dello storico sbarco (dettagli)
entro l'anno 2017
  • arbel: Fine della 3a guerra mondiale: Cina, Corea del Nord, Iran e Pakistan si arrendono a USA, UE, India, Corea del Sud, Giappone, Russia e Israele.
    In questa guerra sono morti tra i 100 e 200 milioni di terrestri. (dettagli)
  • massivan: I guerriglieri islamici conquisteranno Roma e il Papa verrà fucilato. Questo darà il via alla fine del mondo (dettagli)


  DISCLAIMER: Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Le informazioni contenute in questo blog, pur fornite in buona fede e ritenute accurate, potrebbero contenere link a pagine rimosse, pertanto l’autore dell’"I.D.U. Journal" si riserva il diritto di cancellare i link contenuti o sostituirli con link a pagine "freezate" o a degli screenshot di come appariva la pagina prima di essere rimossa.